HotelsClick.com

Hotel De La Basse Sambre

2 Stelle

  Rue de la perseverance 19 - 6061 - Charleroi, Belgio Vedi mappa

Ubicato a 12 km dall'aeroporto di Charleroi-Brussels Sud, l'Hotel de la Basse Sambre propone sistemazioni dotate di arredi in legno e TV, offrendo gratuitamente la connessione Wi-Fi in tutti i locali e un parcheggio privato. Le camere, disponibili anche per ospiti con mobilita ridotta, includono tutte un telefono e un bagno privato con doccia e servizi igienici. L'Hotel de la Basse Sambre vi servira ogni giorno una colazione a buffet con paste fresche, dandovi la possibilita di raggiungere a piedi un gran numero di ristoranti, cinema e negozi. Completo di servizio navetta aeroportuale su richiesta, l'hotel sorge a 400 metri dalla piu vicina fermata della metropolitana e a 1,9 km dallo Stade du Pays de Charleroi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel De La Basse Sambre è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota