HotelsClick.com

Hotel Stone Lodge

3 Stelle

  Bourcy 80, - 6600 - Bastogne, Belgio Vedi mappa

A Bastogne, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Animalaine: 8 km Museo della Guerra Bastogne Barracks: 10,7 km Centro Storico Bastogne: 11,4 km Memoriale Americano: 11,4 km Bastogne War Museum: 11,6 km Birrificio Brasserie d'Achouffe: 18,4 km Golf Club Clervaux: 18,8 km Abbazia di Saint-Maurice: 20,2 km Museo The Family of Man: 21,1 km Castello di Clervaux: 21,2 km Museo dei Giocattoli: 21,6 km Centro Commerciale Shopping-Center Massen: 24 km Centro culturale Cube 521: 25,4 km Mittleres Ourtal zwischen Dreiländereck und Relles Mühle: 33 km East Belgium Action: 34,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati, microonde e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

Stone Lodge di Bastogne è a meno di un quarto d'ora di auto da Museo Animalaine e da Museo della Guerra Bastogne Barracks. Questa casa vacanza si trova a 11,6 km da Bastogne War Museum e 11,4 km da Centro Storico Bastogne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Stone Lodge offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota