HotelsClick.com

Hotel Le Merceny Motel

3 Stelle

  Chaussée D Arlon 4, - 6600 - Bastogne, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Storico Bastogne, Potrai usufruire di deposito bagagli, una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo della Guerra Bastogne Barracks: 1,4 km Centro Storico Bastogne: 2,5 km Memoriale Americano: 2,5 km Bastogne War Museum: 2,6 km Museo Animalaine: 4,6 km Birrificio Brasserie d'Achouffe: 25,6 km Golf Club Clervaux: 26,2 km Abbazia di Saint-Maurice: 27,5 km Castello di Clervaux: 28,5 km Museo The Family of Man: 28,5 km Museo dei Giocattoli: 29 km Centro Commerciale Shopping-Center Massen: 34,2 km Libramont Exhibition & Congress - LEC: 34,3 km Centro culturale Cube 521: 36 km Castello di Bourscheid: 37,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 8 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

La posizione in cui si trova Le Merceny Motel di Bastogne è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Centro Storico Bastogne e Bastogne War Museum. Questo hotel si trova a 1,6 km da Museo della Guerra Bastogne Barracks e 2,7 km da Memoriale Americano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Le Merceny Motel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Le Merceny Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Le Merceny Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Merceny Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LUX
Prenota