HotelsClick.com

Hotel Leo Station, Villa Et Annexes

3 Stelle

  Palace Mac Auliffe 50, - 6600 - Bastogne, Belgio Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Storico Bastogne, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Bastogne? Presso questo hotel avrai a disposizione 5 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo della Guerra Bastogne Barracks: 0,9 km Centro Storico Bastogne: 2,1 km Memoriale Americano: 2,1 km Bastogne War Museum: 2,2 km Museo Animalaine: 4,2 km Birrificio Brasserie d'Achouffe: 23,7 km Golf Club Clervaux: 25,7 km Abbazia di Saint-Maurice: 27 km Museo The Family of Man: 28 km Castello di Clervaux: 28 km Museo dei Giocattoli: 28,4 km Centro culturale Cube 521: 32,2 km Centro Commerciale Shopping-Center Massen: 33,9 km Libramont Exhibition & Congress - LEC: 34,1 km Museo dell'Offensiva delle Ardenne: 37,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, completa di minibar. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Prova le specialità di Restaurant Leo, che propone cucina europea moderna, uno dei numerosi punti dove mangiare presso questo hotel, che comprendono 2 ristoranti e un bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

La posizione in cui si trova Hotel Leo Station, Villa et Annexes di Bastogne è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Centro Storico Bastogne e Bastogne War Museum. Questo hotel si trova a 1,1 km da Museo della Guerra Bastogne Barracks e 2,1 km da Memoriale Americano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Leo Station, Villa Et Annexes offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Leo Station, Villa Et Annexes è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Leo Station, Villa Et Annexes propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Leo Station, Villa Et Annexes offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Leo Station, Villa Et Annexes propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Leo Station, Villa Et Annexes dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LUX
Prenota