HotelsClick.com

Hotel Hilton Barbados

4 Stelle

  Needhams Point St Michael, Bridgetown - 11000 - Barbados, Barbados Vedi mappa
Zona: Saint Michael

Con oltre 10,000 piedi quadrati. di spazio per riunioni, questo albergo Hilton Barbados offre un complesso riunioni Hilton di 4,000 piedi quadrati. completo di centro affari, una sala per assemblee, tre sale riunioni divisibili in sei sale breakout ed un centro esposizioni. Inoltre, l'hotel dispone di una Grande Sala da Ballo di 6,200 piedi quadrati. dalla capienza di 570 persone - il piu' grande spazio riunioni alberghiero di Bridgetown, Barbados. Per una vacanza famigliare o un viaggio d'affari, potrete inoltre apprezzare i buoni ristoranti del resort, dal desinare informale, i menu gourmet, una lounge nella lobby e il bar sulla spiaggia. Potrete sorseggiare i vostri cocktail a base di rum seduti sul vostro sdraio, all'Angolo Acqua dell'Hilton Barbados hotel. Gustare una bistecca americana Angus al The Grille o indulgere nelle cene-buffet a tema, dalle specialita' di mare a quelle mediterranee, fino all'informale ristorante Lighthouse. Durante la vostra vacanza alle Barbados, perche' non rifarvi il look dal parrucchiere o visitare il negozio duty-free e la galleria d'arte nella lobby dell'Hilton Barbados?

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hilton Barbados hotel dispone di 350 camere con vista oceano, incluse 77 camere nel piano Executive e 33 suite. Tutte le camere offrono un balcone privato con viste del mare, docce separate, accesso internet veloce, teelfoni vivavoce a due linee con data port e TV via cavo. Gli ospiti che soggiornano nel piano Executive potranno usufruire dell'accesso alla Lounge Executive, ai rinfreschi e tartine durante tutto l'arco della giornata ed un esclusivo check in e check out.

Ristorante

Snack bar a bordo piscina, 2 ristoranti.

Posizione

Una vacanza alle Barbados e godrete di una posizione meravigliosa sulla verdeggiante penisola tropicale di Needham's Point all'Hilton Barbados hotel di Bridgetown. Vi rilassarete sulle spiagge di sabbia bianca, lambite dall'azzurro Mar dei Caraibi, sarete coccolati nelle nostre sale trattamenti, vi potrete allenare nel centro fitness o praticare le immersioni scuba al Watersport Centre. I bambini ameranno la piscina fronte oceano ed il Club Bambini. Potrete recarvi a Bridgetown, la capitale delle Barbados in soli cinque minuti e all'aeroporto internazionale di Grantley Adams in soli 20 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota