HotelsClick.com

Gulf Hotel Bahrain

5 Stelle

  Building 11، Road No 3801 - Manama - Bahrain, Bahrein Vedi mappa
Zona: Manama

L'hotel vanta di club benessere per signore e signori separati che includono sale del vapore, sauna e servizi di massaggio. Ulteriori attrezzature ricreative sono due campi da golf illuminati, due campi da squash climatizzati, una piscina per bambini con area giochi e una grande piscina con temperatura controllata. ME 10/06
L'hotel si trova in comoda posizione a soli cinque minuti dal centro città e a dieci minuti dal Bahrain International Airport, affaccia sulla mistica Quadabiya Bay e sull'incantevole Guest Palace.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Due ascensori ed una grande scala portano alla lobby di medie dimensioni e con un alto soffitto, è elegantemente arredata in stile classico.

Esterno

L'hotel occupa un alto edificio in stile moderno.

Camere

Tutte le camere sono spaziose e lussuose, dotate di avanzate tecnologie, tra cui accesso diretto ad Internet, ed è possibile visualizzare sullo schermo il conto della propria camera o i messaggi ricevuti, mentre i ragazzi possono giocare con i video games. Inoltre, tutte le camere sono dotate di TV, casella vocale, sistema sveglia elettronico, radio, telefono con linea diretta, mini bar, macchina té e caffé e climatizzatore regolabile individualmente.

Ristorante

L'hotel offre una varieta' di punti ristoro che servono da cucina Giapponese a Italiana. Sono inoltre presenti quattro lounge, un tradizionale pub Inglese e un night club con tipico intrattenimento Arabo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Gulf Hotel Bahrain è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Gulf Hotel Bahrain propone l'uso della televisione nelle camere. L'Gulf Hotel Bahrain offre un servizio minibar.

Prenota