HotelsClick.com

Hotel Marley Resort & Spa

4 Stelle

  Cable Beach - 36148 Nassau - Bahamas, Bahamas Vedi mappa
Zona: Nassau/paradise Island

Alberghi a 4 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, alberghi sulla spiaggia, arredi di lusso, stile caraibico, nei pressi della zona dei negozi, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, vista sull'oceano ed eccellente servizio, resort, atmosfera appartata. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, piscina all'aperto, centro termale completo di tutti i servizi, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, attività all'aperto, sport d'acqua. Servizi: servizi di portineria, servizio in camera con limitazioni, servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, access to offsite fitness facility.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

16 camere, alberghi sulla spiaggia, camere affacciate sulla spiaggia, camere lussuose, viste panoramiche.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi, il servizio al bar della piscina e' disponibile, ristorante informale.

Posizione

Situato in una posizione ideale nella splendida Cable Beach, nassau , spiaggia privata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Marley Resort & Spa è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Marley Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota