HotelsClick.com

Koncept Hotel Liebelei

3 Stelle

  Sechshauserstrasse, 83 - 1150 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Schonbrunn

Il nostro multilingue, personale professionale è dedicato a rendere il vostro soggiorno presso Koncept Hotel Liebelei più piacevole possibile e sarà lieto di assistervi nell'organizzazione del vostro escursioni giornaliere a Vienna e dintorni. I tempi di ricezione di servizio sono tutti i giorni dalle 07:00 fino alle 11 pm.
Situato nei pressi del Castello di Schönbrunn e Giardini, il nostro hotel rappresenta il punto di partenza ideale per esplorare Vienna principali attrazioni turistiche. Grandi infrastrutture offre un facile accesso al centro della città e dei siti storici più significativi, a prescindere se si arriva in auto o si prevede di utilizzare i mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Questi appartamenti in stile moderno dispongono di connessione Wi-Fi gratuita, lettore DVD e TV via cavo a schermo piatto, e sono situati nel I, nel II e nel VI distretto di Vienna. Ogni unità del Koncept Hotel Liebelei è dotata di cucina o angolo cottura, bagno con asciugacapelli, set da stiro e lavatrice. Sono presenti lenzuola e asciugamani.

Ristorante

Non c'è alcun ristorante nell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Koncept Hotel Liebelei propone l'uso della televisione nelle camere. L'Koncept Hotel Liebelei dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota