HotelsClick.com

Meininger Hotel Wien City Center

3 Stelle

  Columbusgasse, 16 - 1100 - Vienna, Austria Vedi mappa
Zona: Favoriten

Inaugurato nell'ottobre 2077, questo ostello dispone di un totale di 71 camere e offre un'accoglienza personalizzata e tour della città su misura, nonché numerosi servizi che supereranno le aspettative degli ospiti. L'atmosfera accogliente assicura agli ospiti un soggiorno gradevole. L'ostello e le camere sono dotati di un sistema di chiave elettronica all'avanguardia. Tutto l'ostello è protetto da un moderno sistema di allarme antincendio con rilevatori di fumo ed estintori su tutti i piani, nonché da un sistema di monitoraggio video presso l'entrata principale. È inoltre disponibile una reception aperta 24 ore su 24, con personale che risponderà ad ogni eventuale domanda o necessità degli ospiti. La dotazione include ancora ascensore, bar e sala colazione all'interno dell'ostello, accesso a Internet WIFI, garage e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is quite small but bright.

Camere

L'ostello dispone di camere con 2, 3 e 4-6 letti. Mentre la decorazione è semplice e le attrezzature, l'ostello è stato tutto rinnovato nell'autunno del 2007 è così molto moderno.

Ristorante

There is no restaurant.

Posizione

La stazione metropolitana di Keplerplatz (linea U1) dista due minuti a piedi. In pochi minuti potrete raggiungere le note attrazioni di Vienna quali la Cattedrale di Santo Stefano, il luna park Prater e il Castello di Schönbrunn.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Meininger Hotel Wien City Center propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Susegana, Italia
16/12/2009

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

Meininger city hostel

L'albergo lasciaun pò a desiderare,il parcheggio non è incluso e a volerlo pagare a parte mi hanno detto che era pieno. la prima camera che mi hanno dato era già inpagnata da altri clienti, la seconda era una trila con letti singoli, la matrimoniale come da me richiesta eramo tutte occupate, il bagno privo di asciugamani e senza fono.......

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota