HotelsClick.com

Hotel Hb1

4 Stelle

  Ecke Straße 2 / Straße 3 - 2355 Wiener Neudorf - Vienna, Austria Vedi mappa

L’alta qualità e l’ottimizzazione dello spazio delle stanze (dimensione budget) insieme all’unica HB1 Lounge costituiscono una tendenza nel settore. In questo modo possiamo offrire ai nostri ospiti una struttura moderna ad un prezzo molto conveniente. Ad ogni ora si può trovare una vasta scelta di bevande, caffè, snack e articoli da toilette a buon prezzo presso i distributori automatici nel foyer ed ad ogni piano del nuovo HB1 Hotel. La HB1 Lounge è dotata di una reception, un bar, una stanza per la colazione, una Lobby e una Lounge vera e propria. Il parcheggio gratuito per gli ospiti si trova direttamente davanti all’hotel.
Appena fuori dalla strada principale tra Vienna-Vosendorf e Wiener Neudorf. Viaggio al centro di Vienna è facile con l'auto e dura circa 20 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium sized.

Camere

L’albergo ha 76 camere doppie (doppie e matrimoniali) con una superficie di 17 m². Le camere, arredate in modo molto moderno, sono dotate di doccia tropicale, bagno e WC separati, asciugacapelli, specchio cosmetico, schermo piatto da 32 pollici (82 cm), TV satellitare, scrivania con sgabello, tende oscuranti e connessione internet wi-fi gratis.

Ristorante

There is no restaurant at the hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Hb1 propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota