HotelsClick.com

Hotel Arabella Jagdhof Resort Am Fuschlsee

4 Stelle

  Schlosstrasse, 1 - 5322 Hof bei Salzburg - Hof Bei Salzburg, Austria Vedi mappa

L'Hotel Jagdhof Fuschlsee e' una dimora di campagna del XVII secolo, completamente ristrutturata nel 2002. Dispone di 143 camere di lusso, piscina interna riscaldata e campo da golf con 9 buche. L'hotel e' situato al di sopra del lago Fuschl - con vista spettacolare sulle montagne circostanti del Salzkammergut.
Visitate la vicina città di Salisburgo e ammirate i luoghi d'interesse, tra cui la Fortezza di Hohensalzburg, il luogo natale di Mozart o i Palazzi di Mirabell e Hellbrunn. Altre attrazioni in prossimità dell'hotel sono il Lago Wolfgang e Bad Ischl con le sue famose ceramiche Gmunden. La struttura dista circa 20 Km dal centro città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di media grandezza.

Esterno

L'hotel è ubicato in un edificio tradizionale, immerso in un panorama bellissimo.

Camere

Le camere sono dotate in elegante stile della regione del Salzkammergut. Tutte le camere sono dotate di fax, connessione internet, due linee telefoniche.

Ristorante

Gustate le specialità regionali e quelle a base di selvaggina e pesce presso il premiato ristorante Jagdhofstub'n della struttura. Fatevi viziare con le eccellenti creazioni italiane e mediterranee, dagli antipasti, alla pasta e alla pizza e dal pesce ai dolci italiani.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Arabella Jagdhof Resort Am Fuschlsee dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Arabella Jagdhof Resort Am Fuschlsee dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Arabella Jagdhof Resort Am Fuschlsee offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Arabella Jagdhof Resort Am Fuschlsee propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 20 KM
Prenota