HotelsClick.com

Hotel Harry's Home Linz

3 Stelle

  Donaufeldstrasse 3 - 4040 - Linz, Austria Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelQuesta struttura a 3.0 stelle dispone di un business center e offre servizi business. Accesso wireless a Internet (con supplemento) disponibile nelle aree comuni. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Questo hotel serve una colazione a buffet (con supplemento). Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con un supplemento. Presso la struttura sono inoltre disponibili una biblioteca e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere della struttura Harry's Home Linz includono aria condizionata, cassaforte e set di cortesia. I bagni dispongono di doccia. Con un supplemento, è possibile usufruire di accesso a Internet cablato ad alta velocità. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Garage auto

L'Hotel Harry's Home Linz offre un collegamento internet veloce. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Harry's Home Linz propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota