HotelsClick.com

Pension Lachmayr

  Sigmund-Thun-Strasse 28 - 5710 - Kaprun, Austria Vedi mappa

Situata nel centro di Kaprun, a 100 metri dalla fermata dello skibus diretto alle piste sciistiche del Ghiacciaio di Kitzsteinhorn, la Pension Lachmayr offre la connessione Wi-Fi gratuita, una sauna e un'area salotto in comune.Provvista di deposito sci con asciuga scarponi e di deposito per biciclette con serratura, la struttura si trova a soli 200 metri dalle piste da sci di fondo.Arredati con mobili in legno, tutti gli appartamenti e le camere dispongono di TV via cavo, cassaforte e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Alcune unità comprendono anche una cucina/un angolo cottura o un balcone.A 20 metri dal Lachmayr troverete un ristorante e un supermercato. Come ospiti della struttura beneficerete di uno sconto del 10% presso il centro benessere Tauern Spa di Kaprun.Dal 15 maggio al 15 ottobre la tariffa comprende la Summer Card, che vi darà diritto a numerosi sconti nella regione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Pension Lachmayr propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota