HotelsClick.com

Hotel Rudolfshof

4 Stelle

  Imbachstr. 5 - A-5710 - Kaprun, Austria Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della proprietà Hotel Rudolfshof serve la colazione, il pranzo e la cena. Per un drink sono aperti un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo hotel serve una colazione a buffet con piatti caldi e freddi inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta, una piscina per bambini, una sauna, una palestra e un bagno turco. Le dotazioni del centro benessere includono trattamenti spa, sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti per il corpo. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. È disponibile gratuitamente un servizio di trasporto dalla stazione ferroviaria. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili accesso diretto alle piste da sci, un miniclub e personale poliglotta. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. 47 camere della struttura Hotel Rudolfshof includono lettore DVD e cassaforte. Il balcone di ogni camera offre vista sulle montagne. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Tutte le stanze hanno area di soggiorno indipendente e scrivania. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, accappatoi, pantofole e set di cortesia. È disponibile accesso a Internet gratuito cablato ad alta velocità. Le camere includono TV a schermo piatto con canali premium via satellite, film in prima visione e canali cinema gratuiti. Inoltre disponibili: finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Le pulizie vengono eseguite ogni giorno. Su richiesta è inoltre possibile avere: biancheria da letto ipoallergenica.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Rudolfshof propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Rudolfshof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota