HotelsClick.com

Austria Classic Hotel Garni Menghini

3 Stelle

  Beda-Webergasse 29 - 6020 - Innsbruck, Austria Vedi mappa
Zona: Saggen Reichenau Pradl

L'hotel offre 19 camere, di categoria standard e deluxe, ed una prima colazione a buffet al mattino. Gli ospiti possono trascorrere il proprio tempo nell'accogliente giardino d'inverno con vista sul giardino e sulla piscina. Nella hall, è presente una postazione Internet, mentre nel giardino è presente un parco giochi per bambini ed anche un parcheggio gratuito. L'hotel è situato nella tranquilla periferia di Innsbruck in una posizione pacifica. L'Olympiaworld Innsbruck si trova a soli 100 metri di distanza ed ospita numerosi concerti ed eventi sportivi. I collegamenti di trasporto pubblico per il centro della città sono ottimi e l'hotel è ubicato a soli pochi minuti in auto dalla stazione della valle del Patscherkofels (montagna locale di Innsbruck). Situato nella tranquilla zona residenziale di Innsbruck, quest?albergo a tre stelle e conduzione familiare offre sistemazioni a prezzi accessibili a pochi metri da uno dei principali luoghi austriaci in cui si tengono eventi. Passate del tempo nella loggia a vetrate con vista sul giardino e sulla piscina oppure utilizzate il terminale Internet situato nella hall. Il campo giochi del giardino sarà sicuramente apprezzato dagli ospiti più piccoli dell?Austria Classic Hotel Garni Menghini. Tutte le camere sono arredate in modo confortevole e dotate di accessori moderni. Rilassatevi, dopo aver visitato la città, nella vostra camera non fumatori. L?albergo, situato in una posizione conveniente in prossimità dei principali mezzi di trasporto, dispone di un parcheggio per gli ospiti. Potrete lasciare la vostra auto e visitare a piedi i luoghi di interesse della città oppure potrete utilizzare i mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono ben ammobiliate e attrezzate di doccia, servizi igenici, specchio cosmetico, asciugacapelli, tv via cavo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Austria Classic Hotel Garni Menghini propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota