HotelsClick.com

Tivoli Hotel Innsbruck

3 Stelle

  Olympiastrasse 41 - 6020 - Innsbruck, Austria Vedi mappa
Zona: Saggen Reichenau Pradl

L'albergo è situato direttamente davanti all'Olympia World, vicino allo Stadio Tivoli e a 25 minuti di cammino da Bergisel. È facilmente e velocemente raggiungibile dall'aeroporto, dalla stazione dei treni e dal centro della città con tutti i suoi famosi luoghi di interesse. E' inoltre ottimamente collegato alle autostrade A12 e A13. Questo hotel è uno degli edifici più alti a Innsbruck, con 12 piani e 159 moderne camere, tutte dotate di Internet wifi gratuito. Nel ristorante dell'hotel, all'11° piano dell'hotel e con viste favolose di Innsbruck e dintorni, è servita una ben assortita colazione gratuita. Sullo stesso piano potete trovare una grande terrazza da cui ammirare favolose viste delle montagne tirolesi e del trampolino di Bergisel. Il piano terra accomoda sia un'accogliente lounge e un moderno e spazioso bar che offre bevande rinfrescanti e un piccolo menù per tutto il giorno. I bambini tra gli 0 e i 12 anni soggiornano gratuitamente. Tariffa di 35.00 euro a notte per bambini tra i 13 e i 17 anni. Oltre a questo al 12° piano troverete una sauna, bagno di vapore e area fitness a uso esclusivo dei nostri ospiti. Per concludere, un angolo business e servizi per riunioni con luce naturale completano l'offerta non solo per viaggiatori di affari e gruppi, ma anche per chi è interessato all'arte e allo sport. Spazio per il carico e lo scarivo di autobus, parcheggio per autobus nelle vicinanze al costo di un supplemento extra. Animali domestici sono ammessi al costo di 15 euro a notte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande, con un ricevimento aperto 24 ore.

Esterno

E' una moderna struttura alberghiera costituita da numerosi piani.

Camere

Le camere sono moderne e fresche nello stile. Presentano un design e un arredo minimalisti, ma offrono tutte le comodità moderne, tra cui televisore a schermo piatto. Anche i bagni sono di qualità eccellente.

Ristorante

Il ristorante propone una eccellente colazione e cucina internazionale. E' inoltre presente una terrazza che offre splendidi panorami in estate per accompagnare i vostri pasti. Per drink e spuntini è inoltre disponibile il bistro bar.

Posizione

L'hotel è situato davanti a Olympiaworld e vicino al trampolino di sci nel centro di Innsbruck. E' facilmente raggiungibile con l'auto dall'autostrada e il centro di Innsbruck dista una breve tratta di autobus o tram.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Tivoli Hotel Innsbruck è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Tivoli Hotel Innsbruck propone l'uso della televisione nelle camere. L'Tivoli Hotel Innsbruck offre un servizio minibar. L'Tivoli Hotel Innsbruck dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Italia
13/12/2016

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottima base di partenza per una visita a innsbruck

Proprio affianco alla stazione ferroviaria e a 1,5 dal centro di innsbruck.
ho viaggiato in auto e ho usufruito del servizio parcheggio interno e custodito ( si apre il portone con il badge della camera) a 12€.
la camera molto bella, illuminata e pulita.
receptionist molto cordiali e disponibili (ho trovato una ragazza che parlava anche italiano).

Chiudi

continua


Italia
06/10/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Soggiorno al ramada hotel

Il hotel è molto bello. lo staff è competente e gentile. ci siamo trovate molto bene. da consigliare. grazie


Italia
21/03/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Molto bello

Consio molto questa struttura.


Italia
21/03/2016

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Piacevole

Tutto molto bello , ottima posizione e pure ottimo prezzo.ci tornero presto


Revere, Italia
30/06/2014

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Super!

Hotel molto bello e moderno. camera pulita e molto accogliente. staff gentile e disponibile. colazione ottima. parcheggio sotterraneo molto comodo. palestra e sauna ben fornite. terrazza stupenda! ben servito dai mezzi pubblici. lo consiglio vivamente!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota