HotelsClick.com

Hotel Appartement Similaun

4 Stelle

  Marzellweg 15, Vent - 6458 - Vent, Austria Vedi mappa

Nel centro della città, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una discoteca, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, deposito sci e un caminetto nella hall., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wildspitze: 3,9 km Funivia Gaislachkoglbahn: 16,9 km Freizeit Arena: 18,1 km Area sciistica di Hochsölden: 21,9 km 1a: 23,1 km 1a: 23,5 km Ghiacciaio dello Stubai: 23,8 km 2a: 24 km 1b: 26,6 km Ötztaler Ache: 28,5 km Mini Tiefenbach: 29,9 km Mini Tiefenbach: 29,9 km Mutkogl: 29,9 km Ghiacciaio Rettenbach: 30,2 km Ghiacciaio Tiefenbach: 31,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Appartement Similaun è Aeroporto di Innsbruck (INN): 100,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 35 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Hotel Appartement Similaun è proprio nel centro di Sölden, a meno di un quarto d'ora di auto da Wildspitze. Questo hotel a 4 stelle si trova a 23,8 km da Ghiacciaio dello Stubai e 16,9 km da Funivia Gaislachkoglbahn.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Appartement Similaun offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Appartement Similaun è adattato per disabili. L'Hotel Appartement Similaun offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Appartement Similaun dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Appartement Similaun propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Appartement Similaun dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INN
Prenota