HotelsClick.com

Hotel Sonnhof Appartements

3 Stelle

  Franz Senn Weg 17, - 6458 - Vent, Austria Vedi mappa

A Sölden, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wildspitze: 2,4 km Funivia Gaislachkoglbahn: 16,5 km Freizeit Arena: 17,7 km Area sciistica di Hochsölden: 21,5 km 1a: 22,8 km 1a: 23,1 km Ghiacciaio dello Stubai: 23,5 km 2a: 23,6 km 1b: 26,2 km Ötztaler Ache: 28,2 km Mini Tiefenbach: 29,6 km Mini Tiefenbach: 29,6 km Mutkogl: 29,6 km Ghiacciaio Rettenbach: 29,9 km Ghiacciaio Tiefenbach: 31,3 km
Se soggiorni presso Sonnhof Appartements di Sölden, sarai in una posizione strategica, a 23,5 km da Ghiacciaio dello Stubai e 2,4 km da Wildspitze. Questo hotel si trova a 16,5 km da Funivia Gaislachkoglbahn e 17,7 km da Freizeit Arena.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con arredamento individuale della struttura. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto unspecified. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli.

Ristorante

Sonnhof Appartements ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Sonnhof Appartements offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sonnhof Appartements offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Sonnhof Appartements propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Sonnhof Appartements propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota