HotelsClick.com

Hotel Venter Bergwelt

3 Stelle

  Venterstraße 51, - 6458 - Vent, Austria Vedi mappa

Vicino alle piste da sci, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Dopo un giorno trascorso sulle piste, apprezzerai i numerosi servizi ricreativi in loco, come accesso diretto alle piste da sci., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wildspitze: 3,7 km Funivia Gaislachkoglbahn: 16,5 km Freizeit Arena: 17,7 km Area sciistica di Hochsölden: 21,7 km 1a: 22,7 km 1a: 23,1 km Ghiacciaio dello Stubai: 23,4 km 2a: 23,6 km 1b: 26,2 km Ghiacciaio Rettenbach: 27,9 km Ötztaler Ache: 28,1 km Ghiacciaio Tiefenbach: 29,3 km Mini Tiefenbach: 29,5 km Mini Tiefenbach: 29,5 km Mutkogl: 29,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 23 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Venter Bergwelt a Sölden dista 3,7 km da Wildspitze e 21,7 km da Area sciistica di Hochsölden. Questo hotel per sciatori dista 32,2 km da Passo Rombo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Venter Bergwelt offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Venter Bergwelt propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Venter Bergwelt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota