HotelsClick.com

Berghotel-Gasthof Gstrein

3 Stelle

  Marzellweg 10, - 6458 - Vent, Austria Vedi mappa

Vicino alle piste da sci, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wildspitze: 2,4 km Funivia Gaislachkoglbahn: 16,8 km Freizeit Arena: 18 km Area sciistica di Hochsölden: 21,9 km 1a: 23,1 km 1a: 23,5 km Ghiacciaio dello Stubai: 23,8 km 2a: 24 km 1b: 26,5 km Mini Tiefenbach: 29,9 km Mini Tiefenbach: 29,9 km Mutkogl: 29,9 km Ghiacciaio Rettenbach: 30,2 km Ghiacciaio Tiefenbach: 31,6 km Passo Rombo: 32,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca da bagno a immersione totale. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Berghotel-Gasthof Gstrein ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Berghotel-Gasthof Gstrein di Sölden, sarai in una posizione strategica, a 23,8 km da Ghiacciaio dello Stubai e 2,4 km da Wildspitze. Questo hotel si trova a 16,8 km da Funivia Gaislachkoglbahn e 18 km da Freizeit Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Berghotel-Gasthof Gstrein offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Berghotel-Gasthof Gstrein offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Berghotel-Gasthof Gstrein propone l'uso della televisione nelle camere. L'Berghotel-Gasthof Gstrein dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota