HotelsClick.com

Hotel Tauernglöckl

4 Stelle

  Römerstrasse 62, - 5562 - Obertauern, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia di Gruenwaldkopf, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Con accesso diretto alle piste da sci, questo hotel propone anche una sauna. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e deposito sci., Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre: Ristorante Sauna , Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e ascensore. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia di Gruenwaldkopf: 1,4 km Parco Nazionale Biosphärenpark Salzburger Lungau und Kärntner Nockberge: 2,1 km Funivia Großeck: 15,2 km Castello di Mauterndorf: 16,6 km Castello di Moosham: 22,2 km Stille-Nacht-Museum: 22,9 km Centro Benessere Vital- und Wellnesscenter Samsunn: 23 km Golf Club Lungau: 24,9 km Centro Sciistico Fanningberg: 26,2 km Skilift Speiereck: 26,4 km Amade Spa: 27 km Parco Reitecksee: 29,4 km Area sciistica di Schladming Dachstein: 31,2 km Area sciistica di Salzburger Sportwelt: 34,6 km Centro Sciistico Radstadt-Altenmarkt die Skischaukel: 35,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Per la cena, visita Restaurant Tauerglöckl, un ristorante specializzato in cucina locale e internazionale. al bar/caffetteria troverai un'ampia scelta di snack. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso Hotel Tauernglöckl di Obertauern, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Funivia di Gruenwaldkopf o a Parco Nazionale Biosphärenpark Salzburger Lungau und Kärntner Nockberge. Questo hotel a 4 stelle si trova a 31,2 km da Area sciistica di Schladming Dachstein e 35,1 km da Centro Sciistico Radstadt-Altenmarkt die Skischaukel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Tauernglöckl offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Tauernglöckl è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tauernglöckl propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Tauernglöckl propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Tauernglöckl dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota