HotelsClick.com

Hotel Gasthof Madseiterhof

2 Stelle

  Madseit 692, - 6294 - Tux, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Hintertux Glacier Ski Resort, Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione un centro fitness e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Grazie alla navetta gratuita, potrai arrivare alle piste in un baleno., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gletscherwelt Zillertal 3000: 1,8 km Hintertux Glacier Ski Resort: 3,4 km Funivia di Sommerberg: 3,4 km Chiesa di Lanersbach: 4,1 km Impianti sciistici di Eggalm: 4,4 km Funivia di Fernerhaus: 3,2 km Ramsmoos: 3,2 km Tuxertal: 7,7 km Funivia Finkenberger Alm I: 12,5 km Stazione sciistica di Ahorn: 16,8 km Erlebnisbad Mayrhofen: 17,3 km Cabinovia di Penkenbahn: 17,4 km Centro Convegni Congress Zillertal - Europahaus Mayrhofen: 17,4 km Hauptstraße: 17,5 km Caseificio Zillertal: 18,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Gasthof Madseiterhof è Aeroporto di Innsbruck (INN): 89,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Hintertux Glacier Ski Resort e Gletscherwelt Zillertal 3000, Gasthof Madseiterhof sul fiume di Tux fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 3,2 km da Funivia di Fernerhaus e 3,2 km da Ramsmoos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Gasthof Madseiterhof offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Gasthof Madseiterhof è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Gasthof Madseiterhof propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gasthof Madseiterhof propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INN
Prenota