HotelsClick.com

Fernerblick Apartments

3 Stelle

  Hintertux 744, - 6294 - Tux, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Hintertux Glacier Ski Resort, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo aparthotel offre, inoltre, deposito sci e un distributore automatico., Potrai usufruire di deposito bagagli e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gletscherwelt Zillertal 3000: 1,1 km Hintertux Glacier Ski Resort: 1,6 km Funivia di Sommerberg: 1,7 km Ramsmoos: 4,3 km Funivia di Fernerhaus: 4,4 km Chiesa di Lanersbach: 6,1 km Impianti sciistici di Eggalm: 6,5 km Tuxertal: 9,7 km Funivia Finkenberger Alm I: 14,4 km Stazione sciistica di Ahorn: 18,4 km Erlebnisbad Mayrhofen: 19,1 km Cabinovia di Penkenbahn: 19,3 km Centro Convegni Congress Zillertal - Europahaus Mayrhofen: 19,3 km Hauptstraße: 20 km Caseificio Zillertal: 20,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 91,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Fernerblick Apartments ospita un ristorante.

Posizione

Se alloggi in Fernerblick Apartments vicino agli impianti di risalita a Tux, sarai a soli 5 minuti di auto da Gletscherwelt Zillertal 3000 e Hintertux Glacier Ski Resort. Questo aparthotel si trova a 6,1 km da Chiesa di Lanersbach e 6,5 km da Impianti sciistici di Eggalm.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Fernerblick Apartments offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Fernerblick Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Fernerblick Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Fernerblick Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota