HotelsClick.com

Hotel Alpenhof

4 Stelle

  Hintertux 750, - 6293 - Tux, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Hintertux Glacier Ski Resort, Rilassati con massaggi e trattamenti per il viso. Dopo aver trascorso una giornata sulle piste, scopri gli altri servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta e una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e deposito sci., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 4.5 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gletscherwelt Zillertal 3000: 0,9 km Hintertux Glacier Ski Resort: 1,5 km Funivia di Sommerberg: 1,6 km Ramsmoos: 4,3 km Funivia di Fernerhaus: 4,4 km Chiesa di Lanersbach: 5,9 km Impianti sciistici di Eggalm: 6,3 km Tuxertal: 9,5 km Funivia Finkenberger Alm I: 14,2 km Stazione sciistica di Ahorn: 18,5 km Erlebnisbad Mayrhofen: 18,9 km Cabinovia di Penkenbahn: 19,1 km Centro Convegni Congress Zillertal - Europahaus Mayrhofen: 19,2 km Hauptstraße: 19,2 km Caseificio Zillertal: 20,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Alpenhof è Aeroporto di Innsbruck (INN): 91,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 63 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Alpenhof vicino agli impianti di risalita di Tux si trova a meno di 5 minuti di auto da Hintertux Glacier Ski Resort e Gletscherwelt Zillertal 3000. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 1,5 km da Funivia di Fernerhaus e 1,5 km da Ramsmoos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Alpenhof è adattato per disabili. L'Hotel Alpenhof offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alpenhof propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Alpenhof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Alpenhof dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INN
Prenota