HotelsClick.com

Vitalhotel Kaiserhof

4 Stelle

  Albrecht-Dürer-Weg 9, - 6100 - Telfs, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Toni-Seelos-Olympiaschanze (Trampolino olimpionico), Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci e di una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area sciistica di Seefeld: 0,1 km Lago Möserer: 0,7 km Friedensglocke des Alpenraumes: 1,3 km Toni-Seelos-Olympiaschanze (Trampolino olimpionico): 2,5 km Funivia Happy Gschwandtkopf Lifte: 2,7 km Funivia di Gschwandtkopf: 2,8 km Chiesa Seekirchl: 2,9 km Olympia Sport and Congress Centre: 3,1 km Croce con cerchio di pietra: 3,4 km Chiesa di Sant'Osvaldo: 3,5 km Seefeld Wildmoos Golf Course: 3,6 km Casinò di Seefeld: 3,7 km Lago di Wildsee: 3,7 km Seefeld Golf Academy Golf Club: 3,9 km Spiaggia del Lago Wildsee: 4,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 25 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Vitalhotel Kaiserhof ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Vitalhotel Kaiserhof di Telfs fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Area sciistica di Seefeld e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Lago Möserer. Questo hotel a 4 stelle si trova a 26,7 km da Tettuccio d'oro e 28,5 km da Trampolino di salto con gli sci del Bergisel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Vitalhotel Kaiserhof offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Vitalhotel Kaiserhof propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Vitalhotel Kaiserhof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Vitalhotel Kaiserhof dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota