HotelsClick.com

Hotel Munde

4 Stelle

  Untermarktstraße 17, - 6410 - Telfs, Austria Vedi mappa

A Telfs, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come deposito sci. Questo hotel offre, inoltre, negozi in loco e una sala rinfreschi., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stella., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Friedensglocke des Alpenraumes: 8,1 km Golfclub Mieminger Plateau: 8,1 km Seefeld Wildmoos Golf Course: 10,3 km Area sciistica di Seefeld: 10,9 km Lago Möserer: 11,1 km Funivia Happy Gschwandtkopf Lifte: 11,7 km Funivia di Gschwandtkopf: 11,7 km Toni-Seelos-Olympiaschanze (Trampolino olimpionico): 11,7 km Chiesa Seekirchl: 11,8 km Abbazia di Stams: 11,8 km Olympia Sport and Congress Centre: 12,2 km Croce con cerchio di pietra: 12,2 km Trampolino Brunnentalschanze: 12,3 km Lago di Wildsee: 12,4 km Chiesa di Sant'Osvaldo: 12,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 26,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 36 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel Munde vanta un buon ristorante, Munde Restaurant. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Abbazia di Stams e Friedensglocke des Alpenraumes, Hotel Munde a Telfs potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel a 4 stelle si trova a 10,9 km da Area sciistica di Seefeld e 26,5 km da Parco avventura Area 47.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Munde è adattato per disabili. L'Hotel Munde offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Munde è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Munde propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Munde propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Munde dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota