HotelsClick.com

Apart Hotel Olympia Tirol - Seefeld

3 Stelle

  Albrecht-Dürer-Weg 7, Mösern, Seefeld, - 6100 - Telfs, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago Möserer, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e deposito sci., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di personale poliglotta e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area sciistica di Seefeld: 0,1 km Lago Möserer: 0,8 km Friedensglocke des Alpenraumes: 1,4 km Toni-Seelos-Olympiaschanze (Trampolino olimpionico): 2,4 km Funivia Happy Gschwandtkopf Lifte: 2,7 km Funivia di Gschwandtkopf: 2,8 km Olympia Sport and Congress Centre: 3,1 km Croce con cerchio di pietra: 3,3 km Chiesa di Sant'Osvaldo: 3,5 km Casinò di Seefeld: 3,6 km Seefeld Wildmoos Golf Course: 3,7 km Lago di Wildsee: 3,7 km Spiaggia del Lago Wildsee: 4,1 km Funivia Rosshütte: 4,6 km Seefelder Spitze (Cima): 7,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Innsbruck (INN): 24,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 22 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando in Apart Hotel Olympia Tirol - Seefeld di Telfs, sarai in una struttura vicino agli impianti di risalita, vicinissima a Area sciistica di Seefeld e 10 minuti a piedi da Lago Möserer. Questo hotel si trova a 4,4 km da Spiaggia del Lago Wildsee e 10,8 km da Seefeld Wildmoos Golf Course.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apart Hotel Olympia Tirol - Seefeld offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apart Hotel Olympia Tirol - Seefeld propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apart Hotel Olympia Tirol - Seefeld propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Apart Hotel Olympia Tirol - Seefeld dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota