HotelsClick.com

Hotel Stammhaus - Premium Residences

4 Stelle

  Kirchpl. 1, - 5661 - Rauris, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Skilift Kreuzboden, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Skilift Kreuzboden: 0,6 km Funivia di Hochalm: 0,8 km Rauris Valley Ski Area: 0,8 km Rauris Gold Panning Site: 5 km Gipfelbahn: 7 km Kitzlochklamm: 7,3 km Castello di Klammstein: 19 km Gipfelbahn Fulseck 1: 23,6 km Wildpark Ferleiten: 23,7 km Schüttlift: 24,6 km Areitbahn Skilift: 24,7 km Lago Zell: 24,9 km Località sciistica di Hochkönig: 25,2 km Wengerhochalmbahn: 26,1 km Golf club Zell am See-Kaprun: 26,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con forno e piano cottura. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di patio. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Skilift Kreuzboden e da Funivia di Hochalm, Stammhaus - Premium Residences gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Rauris. Questo hotel elegante si trova a 0,8 km da Rauris Valley Ski Area e 5,8 km da Rauris Gold Panning Site.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Stammhaus - Premium Residences offre un collegamento internet veloce.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota