HotelsClick.com

Hotel-Pension Weinschreiber

3 Stelle

  Marktstraße 84, - 5661 - Rauris, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia di Hochalm, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Con accesso diretto alle piste da sci, questo bed and breakfast propone una sauna e un servizio di noleggio biciclette. Questo bed and breakfast offre, inoltre, servizi di concierge e un salone di parrucchiere., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia di Hochalm: 0,3 km Kitzlochklamm: 8 km Gola di Kitzloch: 12,9 km Castello di Klammstein: 19,9 km Località sciistica di Hochkönig: 24,1 km Funivia di Fulseck: 24,2 km Areitbahn Skilift: 25,5 km Località sciistica di Schmittenhöhe: 25,7 km Lago Zell: 25,9 km Area sciistica di Kaprun: 26,6 km Skilift Zachhofalm: 28 km Skilift Dachegg: 28,1 km Lido di Zeller See: 28,3 km Centro divertimenti di Zell am See: 28,3 km Oldtimer Museum: 28,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 24-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel-Pension Weinschreiber include un minimarket. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Hotel-Pension Weinschreiber a Rauris dista 8 km da Kitzlochklamm e 25,9 km da Lago Zell. Questo bed and breakfast per famiglie dista 35,1 km da Funicolare di Schlossalm e 35,6 km da Alpentherme Gastein.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel-Pension Weinschreiber offre un servizio di lavanderia. L'Hotel-Pension Weinschreiber rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel-Pension Weinschreiber è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel-Pension Weinschreiber propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel-Pension Weinschreiber offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel-Pension Weinschreiber propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota