HotelsClick.com

Hotel Garni Wieshof

3 Stelle

  Kreuzbodenstr. 4, - 5661 - Rauris, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia di Hochalm, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono campi da tennis all'aperto e una sauna. Questo bed and breakfast propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia di Hochalm: 1,3 km Kitzlochklamm: 7 km Gola di Kitzloch: 11,9 km Castello di Klammstein: 18,8 km Località sciistica di Hochkönig: 22,6 km Funivia di Fulseck: 23,2 km Areitbahn Skilift: 24,4 km Località sciistica di Schmittenhöhe: 24,6 km Lago Zell: 24,8 km Area sciistica di Kaprun: 25,6 km Skilift Zachhofalm: 26,9 km Skilift Dachegg: 27 km Centro divertimenti di Zell am See: 27 km Castello di Kaprun: 27,1 km Lido di Zeller See: 27,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Garni Wieshof è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 88,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Hotel Garni Wieshof in campagna si trova a Rauris in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Funivia di Hochalm e in 8 minuti puoi essere a Kitzlochklamm. Questo bed and breakfast si trova a 22,6 km da Località sciistica di Hochkönig e 24,8 km da Lago Zell.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Garni Wieshof offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Garni Wieshof propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Garni Wieshof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Garni Wieshof dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SZG
Prenota