HotelsClick.com

Frühstückshotel Birkenhof

3 Stelle

  Marktstraße 68, - A-5661 - Rauris, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia di Hochalm, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una sauna e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e deposito sci., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia di Hochalm: 0,5 km Kitzlochklamm: 8 km Gola di Kitzloch: 12,9 km Castello di Klammstein: 19,8 km Funivia di Fulseck: 24,2 km Località sciistica di Hochkönig: 24,4 km Areitbahn Skilift: 25,3 km Località sciistica di Schmittenhöhe: 25,5 km Lago Zell: 25,8 km Skilift Zachhofalm: 27,9 km Skilift Dachegg: 28 km Centro divertimenti di Zell am See: 28 km Castello di Kaprun: 28,1 km Lido di Zeller See: 28,2 km Area sciistica di Kaprun: 28,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Frühstückshotel Birkenhof è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 89,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 23 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta la cucina di Birkenstube, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Frühstückshotel Birkenhof in montagna si trova a Rauris in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Funivia di Hochalm e in 9 minuti puoi essere a Kitzlochklamm. Questo hotel si trova a 24,4 km da Località sciistica di Hochkönig e 25,8 km da Lago Zell.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Frühstückshotel Birkenhof offre un collegamento internet veloce. L'Frühstückshotel Birkenhof offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Frühstückshotel Birkenhof propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Frühstückshotel Birkenhof propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SZG
Prenota