HotelsClick.com

Hotel Tauernhex

3 Stelle

  Friedensbach 157, - 5721 - Piesendorf, Austria Vedi mappa

Vicino alle piste da sci, Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia panoramica di Schaufelberg: 5,7 km Parco Divertimenti Familienberg Maiskogel: 5,9 km Panoramabahn Schaufelberg: 5,9 km Golf club Zell am See-Kaprun: 5,9 km Oldtimer Museum: 6,5 km Castello di Kaprun: 6,9 km Areitbahn Skilift: 7,2 km Schüttlift: 7,4 km Centrale elettrica dei Tauern: 7,8 km Sentiero di Sigmund-Thun Klamm: 8 km Maiskogelbahn: 8,3 km Funivia di Maiskogel: 8,3 km Lago Zell: 8,9 km Skilift Ebenberg: 9,9 km Almbahn: 10,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 32 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo.

Ristorante

Tauernhex ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.

Posizione

Da Tauernhex di Piesendorf raggiungi Golf club Zell am See-Kaprun e Funivia panoramica di Schaufelberg con soli 10 minuti al volante. Questo hotel con spa dista 20,2 km da Area sciistica di Saalbach-Hinterglemm e 5,9 km da Parco Divertimenti Familienberg Maiskogel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Tauernhex offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Tauernhex propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota