HotelsClick.com

Oscar & Sons Apartments

3 Stelle

  Gewerbegebiet 50, - 5721 - Piesendorf, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Funivia panoramica di Schaufelberg, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un deposito sci. Raggiungere le attrazioni vicine all'hotel è ancora più semplice con la navetta locale gratuita., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Funivia panoramica di Schaufelberg: 2,8 km Panoramabahn Schaufelberg: 3 km Parco Divertimenti Familienberg Maiskogel: 3 km Golf club Zell am See-Kaprun: 3,1 km Oldtimer Museum: 3,6 km Castello di Kaprun: 3,9 km Centro alpino di Kitzsteinhorn: 4,1 km Areitbahn Skilift: 4,6 km Schüttlift: 4,6 km Centrale elettrica dei Tauern: 4,8 km Sentiero di Sigmund-Thun Klamm: 5,1 km Maiskogelbahn: 5,3 km Funivia di Maiskogel: 5,3 km Lago Zell: 5,9 km Skilift Ebenberg: 6,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di patio. La TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Oscar & Sons Apartments in montagna di Piesendorf ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Golf club Zell am See-Kaprun e a Funivia panoramica di Schaufelberg. Questo hotel si trova a 17 km da Area sciistica di Saalbach-Hinterglemm e 2,9 km da Parco Divertimenti Familienberg Maiskogel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Oscar & Sons Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Oscar & Sons Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Oscar & Sons Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Oscar & Sons Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Oscar & Sons Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Oscar & Sons Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota