HotelsClick.com

Hotel Turnerhof

3 Stelle

  Schwaigerschaft 5, - 9872 - Millstatt, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dell'abbazia di Millstatt, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa guest house potrai inoltre contare su l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dell'abbazia di Millstatt: 3,1 km Lago di Millstatt: 3,5 km Castello e museo della tortura di Sommeregg: 7,1 km Stadtpark Center Spittal: 11,7 km Castello e museo del folclore di Porcia: 12,5 km Aquapark Drautalperle: 13,7 km Area sciistica di Goldeck: 13,9 km Tschiernock (Monte): 15,5 km Museo Granatium: 16,3 km Museo Romano Teurnia: 17,5 km Alpen Wildpark: 19,1 km Museo Porsche: 22,3 km Centro benessere St. Kathrein: 23,4 km Römerbad Thermal Spa: 25 km Kaiserburg Golf Club: 27,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono salotti separati e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Da Turnerhof di Millstatt raggiungi Museo dell'abbazia di Millstatt e Lago di Millstatt con soli 10 minuti al volante. Questa guest house si trova a 25 km da Römerbad Thermal Spa e 28,4 km da Eselpark Maltatal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Turnerhof offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Turnerhof propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota