HotelsClick.com

Familienhotel Steindl

3 Stelle

  Pesenthein 20, - 9872 - Millstatt, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago di Millstatt, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina all'aperto, una piscina coperta e un lazy river. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., La struttura sarà chiusa per lavori di ristrutturazione dal giorno 4 febbraio 2022 al giorno 30 aprile 2022 e riaprirà al completamento dei lavori (la data di fine lavori è passibile di cambiamento).  , Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Millstatt: 0,4 km Museo dell'abbazia di Millstatt: 2,2 km Castello e museo della tortura di Sommeregg: 10,1 km Museo Granatium: 11 km Castello e museo del folclore di Porcia: 11,2 km Stadtpark Center Spittal: 11,7 km Aquapark Drautalperle: 12,5 km Area sciistica di Goldeck: 12,7 km Alpen Wildpark: 14 km Museo Romano Teurnia: 15,6 km Centro benessere St. Kathrein: 18,2 km Römerbad Thermal Spa: 19,9 km Museo Porsche: 21,1 km Kaiserburg Golf Club: 21,5 km Parco della Biosfera Nockberge: 23,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 32 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Familienhotel Steindl ospita un ristorante. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar sulla spiaggia. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Familienhotel Steindl sulla spiaggia di Millstatt è in posizione davvero strategica. Solo 5 minuti a piedi ti separano da Lago di Millstatt e sei a 3 minuti di auto da Museo dell'abbazia di Millstatt. Questo hotel per famiglie dista 19,9 km da Römerbad Thermal Spa e 27,1 km da Eselpark Maltatal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Familienhotel Steindl offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Familienhotel Steindl propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Familienhotel Steindl propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota