HotelsClick.com

Hotel-Gasthof Lammersdorf

3 Stelle

  Lammersdorf 10, - 9872 - Millstatt, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago di Millstatt, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una palestra, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Millstatt: 0,1 km Museo dell'abbazia di Millstatt: 3,3 km Castello e museo della tortura di Sommeregg: 8,5 km Parco della Biosfera Nockberge: 8,6 km Museo Granatium: 12,3 km Castello e museo del folclore di Porcia: 12,8 km Aquapark Drautalperle: 14 km Stadtpark Center Spittal: 14,4 km Alpen Wildpark: 15,3 km Area sciistica di Goldeck: 15,4 km Museo Romano Teurnia: 17,2 km Centro benessere St. Kathrein: 18,9 km Römerbad Thermal Spa: 20,4 km Museo Porsche: 22,6 km Kaiserburg Golf Club: 22,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 82,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 13 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Hotel-Gasthof Lammersdorf ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Hotel-Gasthof Lammersdorf di Millstatt si trova vicinissimo a Lago di Millstatt e a soli 4 minuti di auto da Museo dell'abbazia di Millstatt. Questo hotel si trova a 8,5 km da Castello e museo della tortura di Sommeregg e 8,6 km da Parco della Biosfera Nockberge.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel-Gasthof Lammersdorf propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel-Gasthof Lammersdorf propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota