HotelsClick.com

Hotel Villa Postillion Am See

4 Stelle

  106 Kaiser-Franz-Josef-Straße, - 9872 - Millstatt, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago di Millstatt, Migliora il tuo tiro facendo pratica sul campo da golf e approfitta degli altri servizi ricreativi disponili, che includono una piscina all'aperto e un campo da tennis all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle e viene visualizzata su questa pagina come 4.0 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una biblioteca. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Millstatt: 0,1 km Museo dell'abbazia di Millstatt: 0,4 km Castello e museo della tortura di Sommeregg: 6,9 km Castello e museo del folclore di Porcia: 8,9 km Stadtpark Center Spittal: 9,3 km Aquapark Drautalperle: 10,1 km Area sciistica di Goldeck: 10,3 km Parco della Biosfera Nockberge: 11,3 km Museo Granatium: 13,3 km Museo Romano Teurnia: 13,8 km Alpen Wildpark: 16,3 km Museo Porsche: 18,7 km Centro benessere St. Kathrein: 19,9 km Römerbad Thermal Spa: 21,4 km Tschiernock (Monte): 23,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 89,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Villa Postillion am See ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Villa Postillion am See di Millstatt è l'ideale se ti piace muoverti a piedi: sarai a 1 minuti da Lago di Millstatt e a 5 minuti da Museo dell'abbazia di Millstatt. Questo hotel a 4 stelle si trova a 6,9 km da Castello e museo della tortura di Sommeregg e 8,9 km da Castello e museo del folclore di Porcia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Postillion Am See propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Postillion Am See offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Postillion Am See dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota