HotelsClick.com

Hotel See-Villa

4 Stelle

  Seestrasse 68, - 9872 - Millstatt, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dell'abbazia di Millstatt, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Dopo una giornata in spiaggia approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono accesso diretto alle piste da sci e campi da tennis all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Arrivare ai vicini luoghi di interesse è semplice grazie al servizio gratuito di navetta locale che opera all'interno di 15 km., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Millstatt? Presso questo hotel avrai a disposizione 5 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione 24 ore su 24; inoltre, in loco è disponibile un un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Millstatt: 0,1 km Museo dell'abbazia di Millstatt: 0,6 km Castello e museo della tortura di Sommeregg: 8,4 km Castello e museo del folclore di Porcia: 9,6 km Stadtpark Center Spittal: 10 km Aquapark Drautalperle: 10,8 km Area sciistica di Goldeck: 11 km Parco della Biosfera Nockberge: 11,6 km Museo Granatium: 12,8 km Museo Romano Teurnia: 14,5 km Alpen Wildpark: 15,9 km Museo Porsche: 19,4 km Centro benessere St. Kathrein: 20 km Römerbad Thermal Spa: 21,6 km Kaiserburg Golf Club: 23,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere See-Villa è Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 90,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno privato esterno dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante sulla spiaggia di questo hotel, dove potrai anche mangiare all'aperto (tempo permettendo). Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar sulla spiaggia. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

See-Villa, una struttura sul lungomare di Millstatt, gode davvero di un'ottima posizione. Si trova a pochi passi da Lago di Millstatt e, sempre a piedi, puoi arrivare in soli 7 minuti a Museo dell'abbazia di Millstatt. Questo hotel a 4 stelle si trova a 8,4 km da Castello e museo della tortura di Sommeregg e 9,6 km da Castello e museo del folclore di Porcia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel See-Villa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel See-Villa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel See-Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel See-Villa dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KLU
Prenota