HotelsClick.com

Hotel Pesentheinerhof

3 Stelle

  Pesenthein 25, - 9872 - Millstatt, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Lago di Millstatt, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 3 stelle., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Millstatt: 0,1 km Museo dell'abbazia di Millstatt: 2,4 km Castello e museo della tortura di Sommeregg: 9,4 km Parco della Biosfera Nockberge: 10,6 km Museo Granatium: 10,8 km Castello e museo del folclore di Porcia: 11,4 km Stadtpark Center Spittal: 11,8 km Aquapark Drautalperle: 12,7 km Area sciistica di Goldeck: 12,9 km Alpen Wildpark: 13,8 km Museo Romano Teurnia: 15,8 km Centro benessere St. Kathrein: 18 km Römerbad Thermal Spa: 19,5 km Museo Porsche: 21,2 km Kaiserburg Golf Club: 21,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pesentheinerhof è Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 80,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 48 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Pesentheinerhof di Millstatt si trova vicinissimo a Lago di Millstatt e a soli 3 minuti di auto da Museo dell'abbazia di Millstatt. Questo hotel si trova a 9,4 km da Castello e museo della tortura di Sommeregg e 10,6 km da Parco della Biosfera Nockberge.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel Pesentheinerhof offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Pesentheinerhof offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KLU
Prenota