HotelsClick.com

Naturhotel Alpenrose

4 Stelle

  Obermillstatt 84, - 9872 - Millstatt, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dell'abbazia di Millstatt, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai un centro fitness, una piscina all'aperto e una piscina coperta. Questo hotel propone, inoltre, deposito sci, negozi di articoli da regalo/edicole e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La struttura osserva la chiusura tra il 17 novembre e il 25 dicembre., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una biblioteca. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Millstatt: 0,1 km Museo dell'abbazia di Millstatt: 3,1 km Parco della Biosfera Nockberge: 4,8 km Castello e museo della tortura di Sommeregg: 8,4 km Castello e museo del folclore di Porcia: 13,9 km Stadtpark Center Spittal: 14,3 km Museo Granatium: 14,6 km Aquapark Drautalperle: 15,1 km Area sciistica di Goldeck: 15,3 km Alpen Wildpark: 17,6 km Museo Romano Teurnia: 18,8 km Centro benessere St. Kathrein: 21,9 km Römerbad Thermal Spa: 23,4 km Museo Porsche: 23,7 km Tschiernock (Monte): 25 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Naturhotel Alpenrose è Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 93,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 32 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Naturhotel Alpenrose ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Lago di Millstatt e Museo dell'abbazia di Millstatt, Naturhotel Alpenrose adiacente a un campo da golf di Millstatt fa proprio al caso tuo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 8,4 km da Castello e museo della tortura di Sommeregg e 10,6 km da Parco della Biosfera Nockberge.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Campo da tennis
  •  Sauna

Naturhotel Alpenrose dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Naturhotel Alpenrose propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KLU
Prenota