HotelsClick.com

Hotel Die Forelle

4 Stelle

  Fischergasse 65, - 9872 - Millstatt, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dell'abbazia di Millstatt, Lasciati coccolare con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso in loco. Dopo una giornata in spiaggia approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Millstatt: 0,1 km Museo dell'abbazia di Millstatt: 0,5 km Castello e museo della tortura di Sommeregg: 7,6 km Castello e museo del folclore di Porcia: 9,5 km Stadtpark Center Spittal: 10 km Aquapark Drautalperle: 10,8 km Area sciistica di Goldeck: 11 km Parco della Biosfera Nockberge: 11,6 km Museo Granatium: 12,8 km Museo Romano Teurnia: 13,9 km Alpen Wildpark: 15,9 km Museo Porsche: 19,4 km Centro benessere St. Kathrein: 19,5 km Römerbad Thermal Spa: 21 km Kaiserburg Golf Club: 23,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 90,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 59 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Die Forelle, una struttura adiacente a un campo da golf di Millstatt, gode davvero di un'ottima posizione. Si trova a pochi passi da Lago di Millstatt e, sempre a piedi, puoi arrivare in soli 6 minuti a Museo dell'abbazia di Millstatt. Questo hotel a 4 stelle si trova a 7,6 km da Castello e museo della tortura di Sommeregg e 9,5 km da Castello e museo del folclore di Porcia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Die Forelle offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Die Forelle propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Die Forelle propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Die Forelle dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota