HotelsClick.com

Apartments Hohenberger

2 Stelle

  Mallnitz 117, - 9822 - Mallnitz, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mallnitz Visitor Center - Hohe Tauern National Park, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune. In questo appartamento potrai inoltre contare su l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e barbecue a carbone., Gli ospiti troveranno una reception virtuale., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mallnitz Visitor Center - Hohe Tauern National Park: 0,4 km Funivia di Ankogel I: 3,1 km Ankogelbahn 1: 3,1 km Skilift Ankogel II: 8,7 km Ankogelbahn 2: 8,7 km Area sciistica di Gastein: 9,1 km Groppenstein Waterfall: 9,9 km Gola di Groppenstein: 10,8 km Molltal: 14,1 km Raggaschlucht: 14,9 km Gastein Heilstollen Radon Gallery: 17,8 km Felsentherme Spa: 18,6 km Funivia di Stubnerkogel: 18,8 km Cascata di Bad Gastein: 18,8 km Stubnerkogelbahn 1: 19 km L'aeroporto internazionale più vicino è Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 120,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti è elegante e accogliente al tempo stesso. In camera potrai usufruire di accesso a Internet Wi-Fi o via cavo incluso. A tua disposizione avrai anche una cassaforte adatta a contenere un laptop e ferro e asse da stiro. Il servizio di pulizie viene offerto servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Questo appartamento in un parco nazionale si trova a Mallnitz in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Mallnitz Visitor Center - Hohe Tauern National Park e in 6 minuti puoi essere a Funivia di Ankogel I. Questo appartamento si trova a 3,7 km da Ankogelbahn 1 e 8,7 km da Skilift Ankogel II.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Apartments Hohenberger offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apartments Hohenberger propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Apartments Hohenberger propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Apartments Hohenberger dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota