HotelsClick.com

Hotel Bergkristall

4 Stelle

  Mallnitz 15, - 9822 - Mallnitz, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mallnitz Visitor Center - Hohe Tauern National Park, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, deposito sci e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mallnitz Visitor Center - Hohe Tauern National Park: 0,5 km Area sciistica di Gastein: 3,7 km Groppenstein Waterfall: 9,1 km Gola di Groppenstein: 10 km Molltal: 13,3 km Raggaschlucht: 14,1 km Thomaseck: 14,7 km Gastein Heilstollen Radon Gallery: 17 km Felsentherme Spa: 17,8 km Funivia di Stubnerkogel: 18 km Cascata di Bad Gastein: 18 km Monte Graukogel: 18,5 km Funivia di Graukogel: 18,5 km Ponte Sospeso di Stubnerkogel: 20 km Monte Stubnerkogel: 20 km L'aeroporto internazionale più vicino è Klagenfurt (KLU-Woerthersee): 118,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Bergkristall ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Area sciistica di Gastein e Mallnitz Visitor Center - Hohe Tauern National Park, Hotel Bergkristall sul lungomare di Mallnitz fa proprio al caso tuo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 9,1 km da Groppenstein Waterfall e 10 km da Gola di Groppenstein.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Bergkristall offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bergkristall propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bergkristall offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bergkristall propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bergkristall dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota