HotelsClick.com

Hotel Serles

4 Stelle

  Dorfstraße 58, - 6142 - Mieders, Austria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Nativity Set Museum, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, deposito sci e negozi in loco., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Wipptal: 0,9 km Nativity Set Museum: 4,3 km Comprensorio sciistico Schlick 2000: 4,3 km Funivia di Kreuzjoch: 4,6 km Foesterhaus: 7,2 km 5 Galtberg: 8,1 km Funivia Olympia Express: 9,4 km Kunsteisbahn Bob-Rodel Igls: 9,5 km Funivia di Elfer: 10,4 km St. George Church: 10,4 km Trampolino di salto con gli sci del Bergisel: 10,9 km Ferrovia del Patscherkofel: 11 km Tirol Panorama: 12,6 km Monastero di Stift Wilten: 12,6 km Basilica di Wilten: 12,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Serles è Aeroporto di Innsbruck (INN): 16 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 37 camere della struttura ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hotel Serles ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Serles in montagna si trova a Mieders in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 2 minuti al volante per arrivare a Wipptal e in 5 minuti puoi essere a Nativity Set Museum. Questo hotel con spa dista 10,9 km da Trampolino di salto con gli sci del Bergisel e 14,7 km da Tettuccio d'oro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel Serles offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Serles è adattato per disabili. L'Hotel Serles offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Serles è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Serles propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Serles propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: INN
Prenota