HotelsClick.com

Thermalhotel Leitner

4 Stelle

  An der Therme 218, - 8282 - Loipersdorf, Austria Vedi mappa

Nei pressi di: Terme Loipersdorf, Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono un parco acquatico (a pagamento), un centro fitness e una sauna. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Austria. Questa struttura è classificata come 4 stelle., Potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pannonia (area): 0,1 km Terme Loipersdorf: 0,2 km KraftWanderWeg, Der Hugel von Loipersdorf: 1,2 km Thermengolfplatz Fuerstenfeld-Loipersdorf: 3,9 km Museo degli agricoltori: 6,8 km Chiesa di Jennersdorf: 7,2 km Pfeilburg Fuerstenfeld Museum: 9 km Chiesa di Sankt Martin an der Raab: 10,1 km Zellenberg: 16 km Museo Pavel Agoston: 17,9 km Abbazia di Szentgotthard: 18,1 km Teatro di Szentgotthard: 18,3 km Complesso termale Bad Blumau: 21,4 km Edificio Storico e Hotel Schloss Kapfenstein: 24,3 km Castello di Riegersburg: 24,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Thermalhotel Leitner è Graz (GRZ-Thalerhof): 66,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 74 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Thermalhotel Leitner ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

La posizione di Thermalhotel Leitner adiacente a un campo da golf di Loipersdorf bei Fuerstenfeld è davvero ottimale. Infatti da qui puoi tranquillamente raggiungere a piedi Terme Loipersdorf e Pannonia (area). Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,2 km da KraftWanderWeg, Der Hugel von Loipersdorf e 4,3 km da Thermengolfplatz Fuerstenfeld-Loipersdorf.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Thermalhotel Leitner offre un collegamento internet veloce. Thermalhotel Leitner dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Thermalhotel Leitner propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Thermalhotel Leitner offre un servizio minibar. Le camere dell'Thermalhotel Leitner propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Thermalhotel Leitner dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRZ
Prenota