HotelsClick.com

Hotel Modern Holiday Home In Leogang With Private Sauna

3 Stelle

  Hirnreit 177-2, - 5771 - Leogang, Austria Vedi mappa

In periferia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pinzgauer Saalachtal: 0,1 km Funivia di Asitz: 3,5 km Valle del Saalach: 3,6 km Felix Gottwald Ski Jump Stadium: 5,8 km Lago Ritzen: 8,7 km Eremo di San Giorgio: 10,5 km Golfclub Urslautal: 12,5 km Santuario di Maria Alm: 13,2 km Stadio di biathlon di Hochfilzen: 13,3 km Ascensore Dorfjet: 13,3 km Hochkönigs Winterreich: 13,4 km Pillerseetal: 14,6 km Località sciistica di Hochkönig: 16,2 km Funivia di Fieberbrunn: 18,1 km Prinzensee: 19,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 72,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta frigorifero e microonde. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. Il bagno è dotato di doccia.

Posizione

Questa casa vacanze in periferia a Leogang è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Pinzgauer Saalachtal e ad appena 4 minuti di auto c'è Funivia di Asitz. Questa casa vacanza si trova a 31,1 km da Area sciistica di Saalbach-Hinterglemm e 3,6 km da Valle del Saalach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Modern Holiday Home In Leogang With Private Sauna offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Modern Holiday Home In Leogang With Private Sauna offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota