HotelsClick.com

Hotel Luxury Chalet In Leogang Near Ski Area

4 Stelle

  Hirnreit 187, - 5771 - Leogang, Austria Vedi mappa

In periferia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pinzgauer Saalachtal: 0,1 km Funivia di Asitz: 4,2 km Felix Gottwald Ski Jump Stadium: 4,7 km Valle del Saalach: 2,5 km Lago Ritzen: 7,8 km Eremo di San Giorgio: 9,7 km Golfclub Urslautal: 11,6 km Santuario di Maria Alm: 12,3 km Ascensore Dorfjet: 12,4 km Hochkönigs Winterreich: 12,5 km Stadio di biathlon di Hochfilzen: 13,8 km Pillerseetal: 15,1 km Località sciistica di Hochkönig: 15,4 km Prinzensee: 18,4 km Lago Zell: 18,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 71,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con arredamento individuale vanta frigorifero e microonde. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. Il bagno è dotato di doccia.

Posizione

Questa casa vacanze in periferia a Leogang è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Pinzgauer Saalachtal e ad appena 4 minuti di auto c'è Funivia di Asitz. Questa casa vacanza a 4 stelle si trova a 30,2 km da Area sciistica di Saalbach-Hinterglemm e 2,5 km da Valle del Saalach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Luxury Chalet In Leogang Near Ski Area offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Luxury Chalet In Leogang Near Ski Area propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Luxury Chalet In Leogang Near Ski Area offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota