HotelsClick.com

Hotel Spacious Chalet In Leogang Salzburg With Large Terrace

4 Stelle

  Hirnreit 188, - 5771 - Leogang, Austria Vedi mappa

In periferia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una sauna, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo chalet offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pinzgauer Saalachtal: 0,1 km Funivia di Asitz: 4,1 km Felix Gottwald Ski Jump Stadium: 4,4 km Valle del Saalach: 2,5 km Lago Ritzen: 7,5 km Eremo di San Giorgio: 8,9 km Golfclub Urslautal: 11,3 km Hochkönigs Winterreich: 12,2 km Santuario di Maria Alm: 12,3 km Ascensore Dorfjet: 12,4 km Stadio di biathlon di Hochfilzen: 13,8 km Pillerseetal: 15,1 km Località sciistica di Hochkönig: 15,4 km Prinzensee: 18,4 km Lago Zell: 18,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 71,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. Il bagno è dotato di vasca.A tua disposizione avrai anche un frigorifero e una lavatrice/asciugatrice.

Posizione

Questo chalet in periferia a Leogang è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Pinzgauer Saalachtal e ad appena 4 minuti di auto c'è Funivia di Asitz. Questo chalet a 4 stelle si trova a 30,2 km da Area sciistica di Saalbach-Hinterglemm e 2,5 km da Valle del Saalach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Spacious Chalet In Leogang Salzburg With Large Terrace offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Spacious Chalet In Leogang Salzburg With Large Terrace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Spacious Chalet In Leogang Salzburg With Large Terrace offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota