HotelsClick.com

Modern Apartment In Leogang With Parking

3 Stelle

  Leogang 19 TOP 6, - 5771 - Leogang, Austria Vedi mappa

A Leogang, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pinzgauer Saalachtal: 0,1 km Funivia di Asitz: 3,6 km Valle del Saalach: 3,7 km Felix Gottwald Ski Jump Stadium: 5,9 km Lago Ritzen: 8,8 km Eremo di San Giorgio: 9,9 km Golfclub Urslautal: 12,6 km Santuario di Maria Alm: 13,3 km Stadio di biathlon di Hochfilzen: 13,4 km Ascensore Dorfjet: 13,4 km Hochkönigs Winterreich: 13,5 km Pillerseetal: 14,7 km Località sciistica di Hochkönig: 16,3 km Funivia di Fieberbrunn: 18,2 km Prinzensee: 19,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 72,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta aria condizionata e frigorifero. Il bagno è dotato di doccia.A tua disposizione avrai anche un kit per la preparazione di caffè/tè e un divano letto.

Posizione

Questo appartamento di Leogang si trova a pochi passi da Pinzgauer Saalachtal. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 4 minuti per arrivare a Funivia di Asitz. Questo appartamento si trova a 31,2 km da Area sciistica di Saalbach-Hinterglemm e 3,7 km da Valle del Saalach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Modern Apartment In Leogang With Parking offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Modern Apartment In Leogang With Parking propone l'uso della televisione nelle camere. L'Modern Apartment In Leogang With Parking offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota