HotelsClick.com

Ferienhotel Lindenhof

3 Stelle

  Rosental 10, - 5771 - Leogang, Austria Vedi mappa

In montagna, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La struttura osserva la chiusura tra il 25 marzo e il 16 maggio., La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pinzgauer Saalachtal: 0,1 km Funivia di Asitz: 4 km Felix Gottwald Ski Jump Stadium: 4,7 km Valle del Saalach: 8,2 km Lago Ritzen: 8,2 km Eremo di San Giorgio: 9,5 km Golfclub Urslautal: 12 km Santuario di Maria Alm: 12,8 km Hochkönigs Winterreich: 12,9 km Stadio di biathlon di Hochfilzen: 13,7 km Pillerseetal: 15 km Località sciistica di Hochkönig: 15,8 km Funivia di Fieberbrunn: 18,5 km Lago Zell: 18,6 km Lido di Zeller See: 19,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ferienhotel Lindenhof è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 72,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 22 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Ferienhotel Lindenhof in montagna si trova a Leogang in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Pinzgauer Saalachtal e in 6 minuti puoi essere a Felix Gottwald Ski Jump Stadium. Questo hotel si trova a 15,8 km da Località sciistica di Hochkönig e 18,6 km da Lago Zell.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Ferienhotel Lindenhof offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ferienhotel Lindenhof propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Ferienhotel Lindenhof propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ferienhotel Lindenhof dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SZG
Prenota